Stand Isolconfort

Stand Isolconfort – Fiera Klimahouse a Bolzano

Isolconfort produce isolanti per l’edilizia nel rispetto dell’ambiente.

Alla fiera Klimahouse di Bolzano l’obiettivo era presentarsi con uno stand istituzionale in cui accogliere i loro migliori clienti.
All’interno di un’area relativamente piccola era necessaria ricavare degli spazi conversazione comodi, e caratterizzare lo stand con un elemento architettonico che comunicasse al meglio il loro brand.

Da qui l’idea di utilizzare un portale in legno adeguatamente illuminato e graficizzato che riprendesse gli elementi geometrici del logo dell’azienda. Il logo riporta una struttura che simula il tetto di una casa. L’abbiamo realizzato ad un’altezza di più di 5 mt in modo che fosse visibile da tutti i lati del padiglione fieristico.

Fiera: Klimahouse

Location: Bolzano

Buongiorno Giampaolo, questa per noi è stata la prima collaborazione insieme e come sai c’era da parte nostra un po’ di incertezza nell’affidarci ad un nuovo fornitore per lo stand della nostra fiera di riferimento, ma posso dirti con sincerità che abbiamo trovato un nuovo collaboratore che ci ha molto soddisfatti sin dall’inizio. La proposta di Alfad è stata la più interessante e ben formulata. L’organizzazione degli spazi da voi proposta è stata l’ideale per le nostre esigenze. La tua disponibilità è stata apprezzata da subito ed anche la squadra in fiera è stata efficiente e professionale. Lo stand era bello, luminoso e accogliente, tutto quello che ci serviva per accogliere al meglio i nostri clienti abituali e catturare i visitatori. Sono soddisfatta di aver riposto la mia fiducia e conseguentemente quella dell’azienda in te e in tutta la tua squadra.

Laura Zannier

Responsabile Marketing, Isolconfort