Stand Matthews International

Stand Matthews International – Fiera Tanexpo a Bologna

Matthews International è leader mondiale nello studio e nella produzione di elementi decorativi e commemorativi. Alla fiera Tanexpo l’obiettivo non era dei più facili: ricevere i visitatori in un ambiente che, nonostante la delicatezza dell’argomento e quindi della tipologia dei prodotti esposti, potesse farli sentire a proprio agio.

Colori caldi, grafiche minimali e un parquet con un’essenza in legno per creare un ambiente accogliente ed elegante. Un “cappello” strutturale appeso ai soffitti della fiera col fine di raccogliere tutto lo stand in una vera e propria “Casa Matthews”.

Di grande utilità e molto scenografici i lampadari completamente a led per illuminare l’area e nel contempo guidare i percorsi espositivi. Uffici vetrati e arredamenti comodi per completare l’ambiente.

Fiera: Tanexpo

Location: Bologna

Ho conosciuto Giampaolo e quindi Alfad in occasione di un lavoro importante e delicato. Determinato e con un modus operandi orientato al futuro, ha sostituito il tradizionale e superato approccio commerciale al cliente con un rapporto chiaro, preciso e leale. Così abbiamo potuto operare nella reciproca fiducia per il successo di questa prima collaborazione…di certo non l’ultima. Omar Cesqut

Presidente Uniques srl, Matthews International