Stand Savio

Stand Savio – Fiera Itma a Barcellona

Savio festeggiava i 100 anni di attività e a alla fiera Itma era necessario comunicarlo in maniera inequivocabile con una struttura imponente e prestigiosa.
Uno stand da circa 500 mq con un soppalco di circa 100 mq completamente vetrato e soffittato anche al secondo piano, con impianti di aria condizionata e antincendio ovunque.
Il piano terra era dedicato all’accoglienza e all’esposizione dei macchinari, al primo piano un vero e proprio ristorante con cucina e servizi dedicati.
Con vista su tutto il padiglione.

Fiera: Itma

Location: Barcellona

Oliviero ha avuto un’idea geniale nel concepire il nostro stand per il centenario di Savio, in particolare la struttura a forma di 100 soppalcata ha avuto un successo strepitoso soprattutto sui buyer intercontinentali che non sono abituati ad essere ricevuti in stand di questo impatto, per cui onore a lui per la concezione dell’idea.

Ma la domanda che tutt’ora mi faccio è come avete fatto a tradurre un progetto così ambizioso in uno stand che si montasse in pochi giorni con quelle finiture. Bravo tu e bravi i tuoi ragazzi ad aver lavorato con passione. A presto

Mario Sartor

Marketing Manager , Savio Macchine Tessili spa